Pubblicità

Citrix Receiver per Mac

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 12.9.1
  • 2.4

    (26)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Accedi alle applicazioni aziendali Citrix

Se la propria azienda utilizza Citrix per ospitare applicazioni, è possibile utilizzare Citrix Receiver per Mac per controllare la posta elettronica, revisionare documenti, accedere a dashboard di progetto, approvare le spese e molto altro.

Citrix Receiver è un plug-in Web e ha sostituito il client standalone Citrix Receiver per Mac . Citrix Receiver per Mac ti consente di portare il tuo ufficio con te ovunque tu vada. È possibile accedere a applicazioni e desktop Windows e persino a tablet o smartphone. Citrix Receiver per Mac impedisce la necessità di archiviare dati sensibili sul tuo laptop, poiché puoi accedere alla rete aziendale come se fossi in ufficio. Citrix Receiver è disponibile per Mac, Windows, iOS, Android e Blackberry con altre piattaforme in arrivo.

Citrix Receiver per Mac è uno strumento essenziale per connettere il tuo Mac con la tua rete aziendale.

Autenticazione singola per il gateway di accesso: utilizzo di una singola sessione per l'accesso sia VPN che clientless in modo che l'utente di un ricevitore acceda una sola volta per entrambi i tipi di accesso e consumi una sola licenza. Instradamento automatico del traffico ICA tramite il proxy ICA di Access Gateway per un'esperienza utente ottimale. Avvio automatico di un tunnel VPN quando un utente accede. Questa funzione richiede la disattivazione del Single Sign-On con l'impostazione Windows sul gateway di accesso. Supporto per i controlli SmartAccess del gateway di accesso. Operazioni di accesso e disconazione migliorate: agli utenti viene richiesto di accedere al ricevitore solo quando è richiesto un accesso. Le azioni che richiedono un accesso includono l'avvio di un'app dal ricevitore o dal Finder, utilizzando il comando Aggiorna app, visualizzando o cercando app o aggiungendo un account. Un utente è connesso solo all'account associato alla risorsa richiesta. Gli utenti rimangono connessi fino a quando non decidono di disconnettersi o uscire dal ricevitore, effettuare il roaming dalla rete interna a una rete esterna o eliminare le password. Un tunnel VPN viene stabilito solo se necessario. Gli utenti interni sono connessi a StoreFront. Altri miglioramenti all'usabilità: il pulsante Richiesta viene rimosso. Ora gli utenti possono semplicemente fare clic per aggiungere un'app e, se è richiesta una richiesta di autorizzazione per aggiungere l'app, viene visualizzata una finestra di dialogo. I messaggi di errore sono più chiari. Tutte le immagini dell'interfaccia utente ricevente (UI) sono conformi al display retina. StorageZones Receiver fornisce supporto per ShareFile StorageZones, che consente la memorizzazione dei dati vicino agli utenti. SHA2 Certs. È ora possibile utilizzare i certificati del server con una chiave pubblica di RSA a 2.048 bit e un algoritmo di hash della firma SHA256.

Migliorie

  • Autenticazione singola per il gateway di accesso: utilizzo di una singola sessione per l'accesso sia VPN che clientless in modo che l'utente di un ricevitore acceda una sola volta per entrambi i tipi di accesso e consumi una sola licenza. Instradamento automatico del traffico ICA tramite il proxy ICA di Access Gateway per un'esperienza utente ottimale. Avvio automatico di un tunnel VPN quando un utente accede. Questa funzione richiede la disattivazione del Single Sign-On con l'impostazione Windows sul gateway di accesso. Supporto per i controlli SmartAccess del gateway di accesso. Operazioni di accesso e disconazione migliorate: agli utenti viene richiesto di accedere al ricevitore solo quando è richiesto un accesso. Le azioni che richiedono un accesso includono l'avvio di un'app dal ricevitore o dal Finder, utilizzando il comando Aggiorna app, visualizzando o cercando app o aggiungendo un account. Un utente è connesso solo all'account associato alla risorsa richiesta. Gli utenti rimangono connessi fino a quando non decidono di disconnettersi o uscire dal ricevitore, effettuare il roaming dalla rete interna a una rete esterna o eliminare le password. Un tunnel VPN viene stabilito solo se necessario. Gli utenti interni sono connessi a StoreFront. Altri miglioramenti all'usabilità: il pulsante Richiesta viene rimosso. Ora gli utenti possono semplicemente fare clic per aggiungere un'app e, se è richiesta una richiesta di autorizzazione per aggiungere l'app, viene visualizzata una finestra di dialogo. I messaggi di errore sono più chiari. Tutte le immagini dell'interfaccia utente ricevente (UI) sono conformi al display retina. StorageZones Receiver fornisce supporto per ShareFile StorageZones, che consente la memorizzazione dei dati vicino agli utenti. SHA2 Certs. È ora possibile utilizzare i certificati del server con una chiave pubblica di RSA a 2.048 bit e un algoritmo di hash della firma SHA256.

PRO

  • Funziona su piattaforme diverse
  • Accesso sicuro alla tua rete aziendale

CONTRO

  • Manca alcune funzionalità dell'originale Citrix per Mac

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


Citrix Receiver per Mac

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 12.9.1
  • 2.4

    (26)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Citrix Receiver

Hai provato Citrix Receiver? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.